Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO » Caltanissetta. Accoltellamento mortale, i carabinieri eseguono 5 fermi

Caltanissetta. Accoltellamento mortale, i carabinieri eseguono 5 fermi

carabineiri

I carabinieri di Caltanissetta hanno arrestato cinque persone coinvolte nella rissa che il 25 novembre è culminata con l’uccisione a coltellate di Marcello Tortorici, di 51 anni.

 Il provvedimento è stato già convalidato dal Gip che ha emesso un’ordinanza cautelare in carcere, per omicidio, per Kevin Fiore, di 22 anni, e per rissa aggravata per gli altri quattro indagati: Massimo Tortorici, di 45 anni, Michele Fiore, di 30, Salvatore Fiore, di 53, e Roberto Millaci, di 50 anni.

 Sono stati tutti condotti in strutture penitenziarie ad eccezione di Millaci, che resterà ricoverato in stato di arresti nell’ospedale Sant’Elia, dove è ricoverato per le ferite riportate nella rissa, fino alle sue dimissioni dal nosocomio. Le indagini dei carabinieri dei nuclei Operativo e Radiomobile di Caltanissetta, coordinate dalla locale Procura, proseguono per acquisire elementi utili a far completa luce su quanto accaduto, anche se il movente del dissidio tra le famiglie Fiore e Tortorici, confermato anche da alcune testimonianze, pare sia da ricondurre ad una questione sentimentale.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=154910

Scritto da su nov 29 2022. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes