Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO » Maxi operazione antidroga nella province di Caltanissetta, Agrigento e Catania, 15 arresti

Maxi operazione antidroga nella province di Caltanissetta, Agrigento e Catania, 15 arresti

Carabinieri-696x298

Una vasta operazione antidroga, condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Caltanissetta, è in corso nelle province di Caltanissetta, Agrigento e Catania nei confronti dei presunti componenti di un’organizzazione che avrebbe gestito lo spaccio di cocaina (ma anche di marijuana e hashish) nella zona del cosiddetto “Vallone”, tra Mussoneli e le località limitrofe.

Complessivamente sono 15 le persone arrestate (uno ai domiciliari), indagate a vario titolo per il reato di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip di Caltanissetta su richiesta della locale Dda.

Gli indagati, attraverso il continuo approvvigionamento garantito da canali di rifornimento individuati nelle province di Catania e Agrigento, “avrebbero gestito – sottolineano gli inquirenti – una rilevante attività di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=155556

Scritto da su mar 20 2023. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes