Se n’è andato Enzo Re, un giovane brillante e mai banale
ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO giovedì, marzo 23rd, 2023
La notizia della tragica scomparsa di Vincenzo Re, ha gettato nello sconforto tanti amici che hanno conosciuto da sempre Vincenzo. Ad Agrigento ti conoscevano tutti come VincenzoRe senza trattino , nome e cognome erano senza alcuna dicotomia.
Non mi voglio dilungare con parole di circostanza o altro , voglio solo dirti se la vita è un passaggio sei andato via , davanti un pallone che assieme alla musica e ai tuoi studi storici , geografici e di curiosità a 360 gradi ti rendeva sempre felice.
Voglio ricordati per un episodio eravamo tanti anni fa in Puglia da un amico comune e arrivò una chiamata dovevamo firmare un contratto di lavoro ad Agrigento.
Ricordo benissimo che siamo partiti alle 5 di mattina da San Donaci e senza tregua arrivammo ad Agrigento in meno di 7 ore e firmammo il contratto di lavoro, nei nostri occhi c’era una felicità indescrivibile.
In questo ricordo c’è tutto quello che riuscivamo a fare senza chiedere la luna.
Ciao Vincè, tu mi avresti salutato con un coro dei tifosi , ma io non ero bravo come te a trascinare i tifosi , in compenso qualche gol a calcio sono riuscito a segnartelo anche perchè fare sport ti dava sane emozioni e adrenalina.
Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=155604