Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO » Se n’è andato Enzo Re, un giovane brillante e mai banale

Se n’è andato Enzo Re, un giovane brillante e mai banale

wpid-wp-1679583260751.jpg

 

La notizia della tragica scomparsa di Vincenzo Re, ha gettato nello sconforto tanti amici che hanno conosciuto da sempre Vincenzo. Ad Agrigento ti conoscevano tutti come VincenzoRe senza trattino , nome e cognome erano senza alcuna dicotomia.

Non mi voglio dilungare con parole di circostanza o altro , voglio solo dirti se la vita è un passaggio sei andato via , davanti un pallone che assieme alla musica e ai tuoi studi storici , geografici e di curiosità a 360 gradi ti rendeva sempre felice.

Voglio ricordati per un episodio eravamo tanti anni fa in Puglia da un amico comune e arrivò una chiamata dovevamo firmare un contratto di lavoro ad Agrigento.

Ricordo benissimo che siamo partiti alle 5 di mattina da San Donaci e senza tregua arrivammo ad Agrigento in meno di 7 ore e firmammo il contratto di lavoro, nei nostri occhi c’era una felicità indescrivibile.

In questo ricordo c’è tutto quello che riuscivamo a fare senza chiedere la luna.

Ciao Vincè, tu mi avresti salutato con un coro dei tifosi , ma io non ero bravo come te a trascinare i tifosi , in compenso qualche gol a calcio sono riuscito a segnartelo anche perchè fare sport ti dava sane emozioni e adrenalina.

 

 

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=155604

Scritto da su mar 23 2023. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes