Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO » 25 anni dopo il diploma rimpatriata della mitica VI della sezione staccata di Porto Empedocle del ragioneria Leonardo Scisascia

25 anni dopo il diploma rimpatriata della mitica VI della sezione staccata di Porto Empedocle del ragioneria Leonardo Scisascia

 

wpid-wp-1691052398575.jpg

Ieri sera dopo 25 anni , c’è stato un piacevole rentrèe dei compagni di classe della mitica VI della sezione staccata di Porto Empedocle del Ragioneria Leonardo Sciascia di Agrigento.

wpid-wp-1691052419140.jpg

I ragazzi , oggi sempre giovani ma con qualche lustro in più hanno voluto ricordare il loro diploma conseguito nel lontano 1998.

All’incontro era presenti 10 compagni su 15 , qualcuno non è stato possibile contattarlo per motivi personali.

wpid-wp-1691052432785.jpg

L’happening è stato fortemente organizzato da Giusy Argento, oggi valido e brillante quadro della Folletto che ha raccontato come dopo 25 anni c’è stata grande condivisione e alla serata erano presenti pure i professori Maria Patti di matematica e Gucciardo di Francese.

Giusy Argento commenta una serata che ha lasciato una piena condivisione e un revival con i vecchi compagni , abbiamo voluto ricordare ed erano presenti i familiari di un compagno che è venuto a mancare 17 anni fa e che è rimasto nei nostri cuori, Giulio Dalli Cardillo.

 

Oggi dopo 25 anni , quasi tutti i vecchi compagni sono realizzati in ambito familiare e lavorativo ed è rimasto un percorso scolastico ricco di soddisfazioni e di crescita umana , culturale e di vita.

E ci siamo dati appuntamento alle nozze d’oro.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=156431

Scritto da su ago 3 2023. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes