Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO » Agrigento,  martedi 29 agosto presso l’aula consiliare dell’ex Provincia Regionale cerimonia di consegna del Premio Nazionale alla memoria Pio Capodieci sindacalista della CGIL e dirigente politico socialista.

Agrigento,  martedi 29 agosto presso l’aula consiliare dell’ex Provincia Regionale cerimonia di consegna del Premio Nazionale alla memoria Pio Capodieci sindacalista della CGIL e dirigente politico socialista.

thumbnail_Pio Capodieci

 

Avrà luogo martedi 29 agosto prossimo presso l’aula consiliare dell’ex Provincia Regionale di Agrigento con inizio alle ore 11, la cerimonia di consegna del Premio Nazionale alla memoria “Pio Capodieci”, valente sindacalista della CGIL, funzionario dell’Inps, dirigente politico socialista e consigliere provinciale. Il SAGI consegnerà alla moglie Angela Megna una targa ricordo. Capodieci per tanti anni è stato protagonista di molte iniziative a sostegno dei lavoratori. Alla manifestazione prenderanno dirigenti e colleghi dell’INPS e tante persone che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua lealtà e gentilezza. Presenti, infine, il segretario provinciale della CGIL Alfonso Buscemi e il Segretario Nazionale del Sindacato Autonomo Giornalisti Italiani, Nino Randisi.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=156511

Scritto da su ago 21 2023. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes