Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, Interviste, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO » Agrigento. Concluso il convegno medico sull’Alzheimer: gestione della malattia e uno sguardo multidisciplinare (Video-Interviste )

Agrigento. Concluso il convegno medico sull’Alzheimer: gestione della malattia e uno sguardo multidisciplinare (Video-Interviste )

 

Alzeheimer 2

Sì è conclusa ad Agrigento la 2 giorni sul convegno medico sull’Alzheimer , gestione della malattia e uno sguardo multidisciplinare che ha visto importanti relatori confrontarsi nei confronti di una patologia che colpisce una vasta fascia di età con tutte le conseguenze per la complessità degli interventi.

Alzeheimer 1

Una patologia degenerativa a decorso cronico e progressivo che vede coinvolto non solo il soggetto in cura da seguire ma che spesso viene coinvolta tutta la famiglia.

Durante i lavori abbiamo intervistato , uno dei relatori il Dott. Pippo Provenzano e i responsabili scientifici dell’evento la Dott.ssa Gucciardino e il Dott. Giordano che hanno esposto i risultati del convegno.

alzeheimer

L’evento è stato curato dall’Omniacongress provider nazionale del settore della convegnistica medica

Sotto le interviste:

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=156926

Scritto da su ott 28 2023. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, Interviste, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes