Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Rinviato a giudizio finto carabiniere 76enne che circuisce una donna con disabilità

Rinviato a giudizio finto carabiniere 76enne che circuisce una donna con disabilità

 

wpid-wp-1709051837587.jpg

E’ stato rinviato a giudizio un 76enne , Franco Iacono, per aver circuito e raggirato una donna 48enne con evidenti stati di deficienza psichica.

Iacono ha finto di essere un maresciallo dei carabinieri, esibendo un tesserino falso, per sottrarre l’appartamento alla donna e farsi mantenere.

Il Gup del Tribunale di Agrigento, Giuseppa Zampino ha accolto le richieste del Pm Elenia Manno.

L’uomo con uno stratagemma si è fatto consegnare le chiavi e si sarebbe collocato illegittimamente presso la casa della signora e secondo l’accusa si sarebbe rifiutato di consegnare le chiavi ai legittimi proprietari, da qui è partita la denuncia della donna.

Il finto carabiniere è stato rinviato a giudizio , il dibattimento è fissato il 24 giugno, Iacono è difeso dagli Avvocati del Foro di Agrigento, gli Avvocati Daniele Re e Agnesa Neculai.

 

A

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=157671

Scritto da su feb 28 2024. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes