Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » On. Ida Carmina M5S : “Ballottaggi grande risultato del Cinque Stelle , straordinaria vittoria a Gela, bene il campo largo”  

On. Ida Carmina M5S : “Ballottaggi grande risultato del Cinque Stelle , straordinaria vittoria a Gela, bene il campo largo”  

wpid-wp-1719250412716.jpg

 

Vittoria storica per il campo progressista che ha vinto in tutti e sei capoluoghi di regione strappandone tre alla destra.

In Sicilia ha il significato di rivincita la vittoria di Gela, una vittoria storica per il campo progressista in cui il M5S ha dato un notevole contributo.

Adesso si comincia.

Auguri a Gela ed a Terenziano Di Stefano, a cui rinnovo la mia piena disponibilità a collaborare per il bene della Città e del territorio, già manifestatogli in campagna elettorale.

Ripartiamo dai territori e dai comuni. Ma un dato è certo.

Solo uniti si vince.

Dispiace per la città di Caltanissetta dove l’indisponibilità ad un percorso unitario ha consegnato la città alla destra.

Ma il fatto cammino è tracciato, conclude l’On. Ida Carmina.

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=158285

Scritto da su giu 24 2024. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes