Palma di Montechiaro.Miss Italia finale regionale vince la fascia Marianna Sorci di Palermo
AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, PRIMO PIANO, SECONDO PIANO martedì, agosto 20th, 2024
Si è conclusa con una grande risposta di pubblico la manifestazione di bellezza che domenica sera ai piedi della scalinata del Duomo di Palma di Montechiaro ha intrattenuto tantissima gente per la Finale Regionale di Miss Italia.
All’evento, che si è svolto per il terzo anno consecutivo, hanno partecipato numerose ragazze provenienti da ogni parte della Sicilia. La fascia di Miss Eleganza è stata assegnata a Marianna Sorci 19 anni di Palermo, con la quale avrà accesso alla prefinale nazionale.
L’evento è stato promosso da Gioacchino Salerno e dal consigliere comunale Tiziana Salamone. La serata all’insegna dell’eleganza, del talento, dell’arte e della musica è stata presentata da Antonello Consiglio (direttore artistico). Alla manifestazione che si è svolta in una spettacolare cornice barocca, ha partecipato un pubblico attento, numeroso e caloroso.
L’evento ha avuto un impatto mediatico rilevante che consente un notevole riscontro sia a livello regionale che nazionale. Un ringraziamento va al Sindaco Stefano Castellino che crede fortemente in questo evento perché Miss Italia non è un semplice concorso di bellezza -afferma il consigliere Tiziana Salamone- ma cerca di scorgere quel talento, quella passione che rende unica ciascuna Miss.
Le giovani Miss utilizzano la manifestazione come strumento per superare le loro paure, per poter affermare la propria personalità e valorizzare la femminilità innata in ogni donna.
Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=158465