Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, IN EVIDENZA » Altri 6 mesi di indagine per l’omicidio Agostino

Altri 6 mesi di indagine per l’omicidio Agostino

Antonino_Agostino

La Procura di Palermo ha chiesto al gip altri sei mesi di tempo per indagare sull’omicidio dell’agente di polizia Nino Agostino, ucciso insieme alla moglie Ida Castelluccio, a Villagrazia di Carini, il 5 agosto del 1989.
    L’istanza nasce dall’esigenza di completare gli accertamenti che lo stesso giudice, nel respingere la richiesta di archiviazione formulata dai pm, aveva indicato. Per il duplice delitto sono indagati i boss Nino Madonia e Gaetano Scotto e l’ex agente di polizia, vicino ai Servizi, Giovanni Aiello, soprannominato “faccia da mostro” per la profonda cicatrice che ha sul viso. A giugno scorso il giudice delle indagini preliminari aveva suggerito alla Procura alcuni temi da approfondire indicando anche la necessità che fossero fatti alcuni confronti: come quello tra il padre della vittima e Aiello, svoltosi venerdì.

ansa

Short URL: https://www.sicilialive24.it/?p=57318

Scritto da su feb 29 2016. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes