Home » ARCHIVIO ARTICOLI, INGIUSTIZIE QUOTIDIANE, SECONDO PIANO » Lettera aperta del segretario provinciale del Prc di Trapani Giuseppe Sanfilippo

Lettera aperta del segretario provinciale del Prc di Trapani Giuseppe Sanfilippo

sanfilippo prc

CARO PD ,

NON PENSARE  DI USCIRNE PULITO E A TESTA ALTA  CON LA SOLITA ARROGANZA CHE TI CONTRADDISTINGUE,  DA QUESTA CRISI MORALE ED ISTITUZIONALE CHE VEDE COINVOLTO IN PRIMO PIANO IL PRESIDENTE CROCETTA…SARÀ UN CASO…MA I SUOI PROBLEMI SONO SPUNTATI ALL’ORIZZONTE, DA QUANDO HA INIZIATO A TOCCARE CERTI INTERESSI ECONOMICI GESTITI DAL VOSTRO “ENTOURAGE”!…DA QUANDO HA ABOLITO LE PROVINCE!DA QUANDO HA “CONTRASTATO” GENOVESE E PAPANIA…CRISAFULLI E RINALDI…( TUTTI APPARTENENTI A QUELLA SINISTRA NEMICA DEL POPOLO!..QUELLA SINISTRA CHE NON HA NULLA DA SPARTIRE COL P.R.C. O COI COMPAGNI DE I COMUNISTI ITALIANI ! )DA QUANDO HA DETERMINATO LA CHIUSURA DI TANTI ENTI INUTILI CON A CAPO VOSTRI DELFINI ! E QUI MI FERMO…

CARO PD ,

IL VOSTRO CINICO ED IRRESPONSABILE SILENZIO NEI CONFRONTI :

DI PIÙ DI 8.000 FAMIGLIE DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE RIDOTTI ALLA ROVINA!! …

DEL MUOS …

DELLE TRIVELLE…

DELL’AEREOPORTO DI BIRGI…E QUI MI FERMO..

SONO SOLO ALCUNE, DELLE VOSTRE SCELLERATE SCELTE.

IO NON LO DIMENTICO!!…

TROPPO FACILE ADESSO FARE I CECCHINI !!..ORA SIETE DETRATTORI! MAGARI VI SENTITE PURE CORRETTI E PULITI..QUASI QUASI IN ODOR DI SANTITA’!

IL VOSTRO SPREGEVOLE SILENZIO È STATO COLPEVOLE TANTO QUANTO O ANCOR PIÙ!!

SILENZIO INTERESSATO E STUDIATO…

 

E TU CARO PRESIDENTE RIVOLUZIONARIO, CHE PREFERIVI TI CHIAMASSI “COMPAGNO ROSARIO” !….ADESSO NON GIOISCO, NON INFIERISCO SU DI TE! TROPPO FACILE !! TROPPO VILE !! TROPPO SICILIANO!! E SOPRATUTTO PERCHE’ NON E’ GIUSTO CHE TU SIA IL CAPRO ESPIATORIO..TI HANNO GIOCATO..TI SEI FATTO GIOCARE..DOVEVI ANCORA STUDIARE MOLTO SUI RIVOLUZIONARI..RIVOLUZIONARIO NON LO SI INVENTA..BISOGNA NASCERCI.

PERÒ HAI PERSO UN OCCASIONE STORICA!

 

AVEVI INIZIATO, COME EBBI A DIRTI…IN UN MODO “GUEVARIANO” COLPENDO ALCUNI INTOCCABILI DELLA POLITICA SICILIANA! AVEVI INIZIATO A VOLER RIPULIRE QUELL’ELEFANTIACA BUROCRAZIA SICILIANA E TUTTI I SUOI FETIDI MEANDRI!…MA ACCERCHIATO DA UNA POTENTE TASK FORCE COMPOSTA DA CONFINDUSTRIA E DA QUELLA POLITICA DOVE DA SEMPRE TROVA FACILE ACCOGLIENZA LA PIÙ BECERA MASSONERIA E QUELL’ONNIPRESENTE MAFIA DAI COLLETTI BIANCHI…HAI CEDUTO!…HAI AVUTO PAURA! E SEI ANDATO IN TILT!…FORSE ANCHE UN PO’ DI PRESUNZIONE NON TI HA PERMESSO DI ASCOLTARE CHI AVEVA A CUORE NON I SOLI INTERESSI PERSONALI… SEI STATO DEBOLE, IMPREPARATO, SICURAMENTE TRADITO…

BASTAVA COMPAGNO ROSARIO, COME EBBI A SUGGERIRTI ,RIMARCANDOTELO IN FACCIA,  CHE AVESSI ASSECONDATO I BISOGNI DI QUEL POPOLO SICILIANO DA SEMPRE MARTORIATO E VESSATO!..DA SEMPRE UMILIATO E RICATTATO DA UNA CLASSE POLITICA INCAPACE E AFFARISTA!…

QUEL POPOLO SICILIANO CHE IN TE VEDEVA “LA SVOLTA!” TI SAREBBE STATO VICINO…E CON UN POPOLO UNITO…NON C’È TASK FORCE ALCUNA CHE TENGA!!

PERTANTO PUR AVENDO IMPOVERITO ULTERIORMENTE IL POPOLO SICILIANO, GRAZIE A DELLE SCELTE SCRITERIATE  E ASSURDE

NON GIOISCO…NON INFIERISCO…

NOI COMUNISTI VERI, L’AVVERSARIO LO COMBATTIAMO QUANDO È IN SELLA !!

SENZA LIVORE..TI AUGURO UN FUTURO MIGLIORE.

 

Sanfilippo Giuseppe
Segr.prov.del P.R.C. Fed di Tp

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=39258

Scritto da su lug 26 2015. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, INGIUSTIZIE QUOTIDIANE, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2018 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes