Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Interrogazione del Consigliere comunale Salvatore Borsellino sulla mancata illuminazione in via Vito Montaperto

Interrogazione del Consigliere comunale Salvatore Borsellino sulla mancata illuminazione in via Vito Montaperto

Interrogazione del Consigliere comunale Salvatore Borsellino sulla mancata illuminazione in via Vito Montaperto

 

 

Il Consigliere Comunale Salvatore Borsellino, ha presentato all’Amministrazione comunale una interrogazione in merito alla mancata illuminazione pubblica in via Vito Montaperto, (zona via Cavaleri Magazzeni).

 

Il Consigliere, nella nota, scrive di avere ricevuto continue e numerose segnalazioni da parte dei cittadini residenti in Via Vito Montaperto (via Cavaleri Magazzeni), i quali ancora oggi si ritrovano al buio, rischiando continui incidenti automobilistici e vivendo disagi per la stessa viabilità pedonale.

 

Le condizioni di mancata illuminazione nelle ore serali, inoltre, sono causa della continua delittuosa intrusione di teppisti notturni, nelle abitazioni ricadenti nella detta via.

 

Il Consigliere Borsellino pertanto interroga il Sindaco e chiede di sapere quali soluzioni l’Amministrazione intende intraprendere per porre rimedio a questa inaccettabile condizione in cui versano i residenti nella via Vito Montaperto e di attivarsi, nell’immediato, per un più attento controllo del territorio.

 

Prima di parlare del tanto millantato turismo – conclude Borsellino – bisogna assicurare i servizi primari ai cittadini.

 

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=47790

Scritto da su nov 5 2015. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes