Home » ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, PALLAVOLO, SPORT » Vittoria per la pallamano Girgenti

Vittoria per la pallamano Girgenti

Arriva un’altra vittoria per gli under 16 della Girgenti Pallamano. Partita disputata allo Sport Village di Agrigento , che ha visto ospite la squadra del Giovinetto Marsala . Primo tempo dove le maglie azzurre della città dei Templi hanno padroneggiato e in alcune fasi di gioco hanno staccato di ben 9 reti gli avversari, recuperate 2 reti dei marsalesi subito dopo e al fischio del primo tempo il risultato è 17 a 11 . Inizio della seconda fase e per ben 10 minuti di gioco la partita scorreva senza troppi stravolgimenti nel risultato, Ora in rete gli agrigentini , ora i marsalesi. Girgenti che inizia a perdere ritmo minuto dopo minuto, forse per la troppa sicurezza di vincere l’incontro, ne approfittano le maglie rosse e in 15 minuti riacciuffano il risultato portandosi a pochi minuti dalla fine della gara in parità 28 a 28 . Amarezza e rabbia in viso dei padroni di casa , che stavano vedendo sfuggire le loro aspettative. Fischio del time out dalla panchina ed ecco che la rabbia si trasforma in tenacia. Palla recuperata, e , un primo contropiede riporta i padroni di casa in vantaggio. Rimessa degli ospiti e palla ancora una volta recuperata altro contropiede a pochi secondi i tigrotti giurgintani staccano e chiudono definitivamente l’incontro con un risultato finale di 30 a 28.
Tabellini :
Pallamano Girgenti: Gelo G. 4, Decaro A. 9 , Cumbo C. 4, Tahiri H. 9, , Sciascia A. 2 , Ouassif M. 1, Randisi j.1, Chiarenza F., La MattinaG., Dalfino G., Giuffrè D.
Giovinetto Marsala: Gattello F. 6, Pantaleo N. 10, Pipitone B. 7, Vinci N. 3, Vicino A. 2, Adamo G., Castelli M., Mistretta S., Ponticelli M., Asimionese A., Varino A.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=77035

Scritto da su dic 22 2016. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA, PALLAVOLO, SPORT. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes