Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CALTANISSETTA, POLITICA » Caltanissetta, Pagano (Lega-NcS): “No a soppressione Corte Appello è successo del territorio”

Caltanissetta, Pagano (Lega-NcS): “No a soppressione Corte Appello è successo del territorio”

La Corte di Appello di Caltanissetta non chiuderà. L’annuncio dato dal sottosegretario Ferri è una vittoria di tutti coloro che in questi anni si sono battuti per difendere una delle realtà giurisdizionali più produttive e funzionali in Italia. Le buoni ragioni hanno fatto breccia e hanno avuto il sopravvento. Così come le numerose iniziative parlamentari che abbiamo portato avanti alla Camera dei Deputati, tra proposte di legge, interrogazioni e mozioni, e i confronti pubblici che abbiamo promosso sul territorio e nelle sedi parlamentari. Caltanissetta ricopre infatti un ruolo centrale e fondamentale nel panorama giurisdizionale siciliano. Non solo in quanto competente su Palermo e Catania, ma anche per la mole di attività sulla criminalità organizzata e, da ultimo, sulla questione dell’emergenza immigrati e delle procedure di riconoscimento dello status di rifugiato. Vigileremo affinché anche in futuro a nessuno venga in mente di voler sopprimere la Corte di Appello di Caltanissetta”. Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, segretario regionale Sicilia occidentale.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=90860

Scritto da su lug 7 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CALTANISSETTA, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes