Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, ENNA, SECONDO PIANO » “MAFIA”, SEQUESTRATI BENI PER 11 MILIONI DI EURO

“MAFIA”, SEQUESTRATI BENI PER 11 MILIONI DI EURO

La Guardia di Finanza e i Carabinieri, a conclusione di indagini patrimoniali coordinate della Direzione distrettuale antimafia di Caltanissetta, hanno sequestrato beni per un valore equivalente superiore a 11 milioni di euro a Giacomo Gabriele Stanzù, 57 anni, attualmente detenuto, e ai suoi familiari. Secondo le dichiarazioni di alcuni collaboratori di giustizia, Stanzù, condannato a 14 anni di carcere per omicidio aggravato dal metodo mafioso, sarebbe stato in contatto con esponenti della famiglia mafiosa di Enna e di Gela, in particolare con il boss Daniele Emanuello, morto nel 2007 in un conflitto a fuoco con le forze dell’ordine.
Il provvedimento di sequestro dei beni, emesso dal Tribunale di Enna, comprende 349 ettari di terreno, 8 fabbricati, 10 automobili e diversi conti correnti postali e bancari.

fonte teleacras

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=91600

Scritto da su lug 20 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, ENNA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2023 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes