Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » AGRIGENTO, “INSUFFICIENTE SERVIZIO AUTOBOTTI SOSTITUTIVO IN VIA REGIONE SICILIANA”

AGRIGENTO, “INSUFFICIENTE SERVIZIO AUTOBOTTI SOSTITUTIVO IN VIA REGIONE SICILIANA”

Come pubblicato lo scorso 11 ottobre, il sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, a seguito del riscontro di parametri non conformi nell’acqua in distribuzione in via Regione Siciliana ai civici 112, 116 e 138, ha emessa ordinanza, su proposta dell’Azienda sanitaria provinciale, per la sospensione dell’erogazione idrica negli stessi punti idrici. Inoltre, l’Azienda sanitaria ha invitato Girgenti Acque a sospendere l’erogazione in tutta la via Regione Siciliana, chiedendo di risolvere le anomalie riscontrate e di rifornire di acqua potabile mediante autobotti. Ebbene, oggi un telespettatore ha protestato alla redazione di Teleacras sostenendo che il servizio di autobotti prestato da Girgenti Acque è assolutamente insufficiente alle necessità, e che, pertanto, bisogna che si intervenga subito per rimediare a tale disservizio, causa di gravi, e immaginabili, disagi per gli utenti di via Regione Siciliana.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=95034

Scritto da su ott 19 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes