Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » SVENTATO MAXI FURTO D’UVA: IL PROPRIETARIO RINGRAZIA I CARABINIERI E I LADRI!

SVENTATO MAXI FURTO D’UVA: IL PROPRIETARIO RINGRAZIA I CARABINIERI E I LADRI!

I Carabinieri della Compagnia di Licata, impegnati in servizi di prevenzione nelle aree rurali, hanno arrestato quattro ladri di uva sorpresi nottetempo in flagranza di reato in un vigneto a Campobello di Licata, in contrada D’Agostino. I quattro sono stati colti dopo avere appena caricato 8 quintali d’uva su un furgone e, verosimilmente perché sfiniti dalla stanchezza, non hanno nemmeno accennato un tentativo di fuga. I quattro sono Giovanni Barbera, 45 anni, Franco Giuseppe Masaracchio, 45 anni, e Salvatore Lanzino, 36 anni, tutti di Licata, e poi Salvatore Licata, 28 anni, originario di Canicattì. La refurtiva è stata restituita al proprietario del vigegno, che ha ringraziato i Carabinieri e ha ringraziato anche i ladri perché gli hanno raccolto gli 8 quintali di uva, pronta e in perfetto stato di maturazione.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=95073

Scritto da su ott 19 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes