Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Recensione Sonic Forces PC/XONE

Recensione Sonic Forces PC/XONE

Sono passati ben 24 anni dal primo sonic e di versioni e varianti di tutti i tipi ne sono usciti dal sonic 2d per il sega master sistem consolle a 8 bit per passare dal 16 bit poi con l’arrivo del dreamcast e li si vide il porcospino blu in 3 dimensioni il famoso sonic adventure 1/2 poi sega ebbe un crollo e non costrui più hardware ma si dedico solo al software portando su altre piattaforme sonic e tutta la sua compriccola dal sonic adventure che per altre piattaforme lo hanno chiamato dx e tanti altri fino ad arrivare al penultimo il bellissimo generation che mischiava elementi sia 2.5d che 3d e il bello che si poteva giocare con i 2 sonic vecchio per chi se lo ricorda era quello basso e paffutello e anche con il nuovo sonic più adulto ma basta con i ricordi e parliamo di questo nuovo capito.

STORIA

La storia da quello che si evince e che il dottor eggman finalmente riesce a sconfiggere sonic con l’aiuto di un nuovo cattivo e se inizialmente avrete il controllo di sonic per un po prendere il controlllo di un avatar si in questo nuovo capitolo vi dovete creare un avatar bella idea ma messa male vabbè proseguiamo la storia e sconfigere come al solito eggman e i suoi scagnozzi  il problema e che la storia risulta confusionaria e  molto spesso quando si gioco partono le voci dei tuoi compagni e li non è facile con il casino che si fa tra eplosioni e uccisioni di capire quello che vi dicono dato che è un elemento della storia detto questo il gioco dura mediamente 4 ore pochissimo paragonato al generation.

GAMEPLAY

La meccanica di gioco e la stessa e identica di quella di generation tranne che per avatar perche il vostro alterego usa delle armi troppo potenti e spesso si va troppo sul banale distrugendo un gioco di per se buono che non si distingue  dalla massa dato che i livelli sono la metà se non di meno.

GRAFICA

Li ci avevano promesso un motore di gioco migliore di generation sarà ma il Hedgehog engine 2 da quello che ho visto e messo a paragone con il generation tanta carne al fuoco ma tutta bruciata pochi effetti in più su schermo rispetto al primo ma nulla di che dato che risulta pesante senza motivo sia su consolle che su pc dove il gioco e pieno zeppo di bug e blocchi dove gli fps scendono senza motivo in livelli che praticamente non ci sta nulla e se si attiva il vsync invece di togliere effetto dello schermo tagliato in 2 lo mette e se si toglio invece atrtiva il vsync non so come sia possibile.

GIUDIZIO FINALE

Il gioco ha molti difetti e pochi preggi secondo il mio parere il gioco doveva almeno uscire il prossimo anno ma la fretta di far uscire un prodotto scadente be che dire ci siete riusciti complimenti avete rovinato tutto quello che c’èra di buono in generation e lo avete buttato nel cesso complimenti Voto 4 e ci sto pure rimettento.

VOTO 4

Gianluca Vaccaro Kratos83

 

Nella versione XONE abbiamo riscontrato meno problemi e tutto filava liscio. Un tuffo nel passato ma cè già l’ottimo Sonic Generation

Voto 6,5 su XONE

fonte paladinidelvideogioco.com

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=96013

Scritto da su nov 15 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes