Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Lego Marvel Super Hero 2 Recensione PC

Lego Marvel Super Hero 2 Recensione PC

A chi non piacciono i famosi mattoncini della lego e chi da bambino non e ha mai avuto una scatola con tanti sogni e idee su cosa costruire in alternativa al progetto che ti davano in scatola tutti una volta abbiamo fatto incontrario di quello che c’è nel manuale di montaggio ma passiamo al gioco.

Stroria

La storia del gioco e un mix di gag e cose senza senso tipico della saga che non dispiace dato che il gioco non vuole essere serio ho troppo infantile dove si prende il controllo dei guardiani della galassia fino ad arrivare agli avengers e cosi via come dicevo la storia narra del perfido kang che vuole conquistare tutti i mondi conosciuti  con una nave a forma di spada e come giustamente ogni gioco il bersaglio principale e la terra ma se la dovra vedere con molti super eroi qui sopra citati come Iron Man, l’ironico Spider-Man,Hulk, Thor,Capitan Avalon, Freccia Nera e Medusa.E li voi dovete con tutti o quasi eroi sconfigere kang e liberare i mondi.

Gameplay

Il gameplay del gioco e molto semplice ma c’è tutto essenziale per poterlo rigiocare senza problemi dato che il gioco dopo averlo completato a una seconda rigiocabilità dato che in certe are di gioco si ci può andare solo con determinati personaggi che li si sblocca dopo averli presi nel corso del gioco perchè ogni personaggio circa 230 a delle caratteristiche uniche per poter aprire porte ho nel caso di Hulk distruggerle cosa molto utile in certi casi alcuni eroi sono molto più adatti da mischia e altri da difesa.

Grafica

Che dire i ragazzi di TT Game hanno fatto un eccellente lavoro senza dubbio il motore di gioco e molte solito e con dettagli molto curati sui colori dei mattoncini ma anche al minimo dettaglio come le fiamme fatte di lego e non realistiche dato che loro vogliono restare in tema e non snaturare il tutto bravi riguardo al frame rate nulla da dire 60 soliti mai un rallentamento dato che la versioni di prova e steam posso dire che le opzioni per settare la grafica e risoluzione sono gestite egregiamente senza alcun problema.

Giudizio

Il gioco non e esente da difetti ma da quello che se evince i TT Game hanno fatto un lavoro dignitoso senza andare sul pesante ho frustante il tipico gioco da salotto dove dopo un giorno di inferno ti vuoi solo rilassare e ridere senza troppe pretese cosa posso dire continuate cosi ragazzi aspettanto altri nuovi giochi lego

Voto 8/5

Gianluca Vaccaro “Kratos83″

fonte paladinidelvideogioco.com

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=96067

Scritto da su nov 16 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes