Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » SCOPPIATE LE FOGNE NEI PRESSI DEL DEPURATORE DEL VILLAGGIO MOSÈ (VIDEO)

SCOPPIATE LE FOGNE NEI PRESSI DEL DEPURATORE DEL VILLAGGIO MOSÈ (VIDEO)

Ad Agrigento, nel popoloso quartiere del villaggio Mosè, come rilevato da MareAmico, sono scoppiate le fogne a poca distanza dal fatiscente e inquinante depuratore. Si tratta dell’impianto per il quale da un decennio si attende la conversione in una struttura adeguata e capiente, e sui cui si sono susseguite, come tipica liturgia siciliana e agrigentina, menzogne, falsi annunci, promesse mancate e pericoloso inquinamento del terreno e del mare. L’associazione ambientalista “MareAmico” di Agrigento, coordinata da Claudio Lombardo, spiega quanto accaduto: “L’iniziale ostruzione della condotta fognaria ha provocato, negli scorsi giorni, l’allagamento di una camera di manovra delle acque bianche nel viale Cannatello, e quindi la distribuzione di acqua mista alla fogna in alcune zone del villaggio Mosè.
Oggi ad Agrigento, oltre al terremoto giudiziario, registriamo il disastro sanitario”. Ecco il video registrato col drone…

 

   Pinterest  Google+

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=98399

Scritto da su gen 20 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes