Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Panepinto.Immediatamente in funzione la condotta irrigua “Gebbia -Lago Castello”. 

Panepinto.Immediatamente in funzione la condotta irrigua “Gebbia -Lago Castello”. 

panepinto
Il perdurare della siccità rende intollerabile il fatto che a tutt’oggi, non sia stata messa in funzione la condotta irrigua ,che può portare dentro la Diga Castello circa 300 litri secondo di acqua da Contrada Gebbia. Il Genio Civile si era assunto l’onere di effettuare la manutenzione e i lavori necessari alla bretella “Gebbia -Diga Castello “. È opportuno ricordare che questo impianto solleva acqua dal Castello fino all’alto Gebbia e negli anni di siccità è stata utilizzata per portare acqua dalle sorgenti del Gebbia al Castello. Si invita il Sig Prefetto di Agrigento di convocare, con la massima urgenza , Genio Civile, Consorzio di Bonifica Ag 3, le organizzazioni di categoria e i Sindaci, per la messa in funzione della suddetta condotta.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=98921

Scritto da su feb 3 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes