Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » “TRATTATIVA”, IL LEGALE DI DELL’UTRI: “DA DI MATTEO REALTÀ RIDUTTIVE”

“TRATTATIVA”, IL LEGALE DI DELL’UTRI: “DA DI MATTEO REALTÀ RIDUTTIVE”

Il difensore di Marcello Dell’Utri, l’avvocato Giuseppe Di Peri, interviene a seguito delle dichiarazioni del pubblico ministero Nino Di Matteo secondo cui Dell’Utri tra il 93 e il 94 è stato tramite tra Cosa nostra e il primo governo Berlusconi. Di Peri afferma: “Spiace che il dottor Di Matteo rappresenti all’opinione pubblica una realtà riduttiva rispetto a quella effettiva. Con la sentenza che ha condannato Dell’Utri per il periodo precedente al 1992 ne è stata pronunciata anche una di assoluzione piena per i fatti successivi a quell’anno che riguardavano tutta la stagione politica e i rapporti tra Dell’Utri, la mafia, Berlusconi e Forza Italia. E si tratta di ipotetici rapporti che sono stati assolutamente esclusi.”

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=101340

Scritto da su apr 23 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes