Home » ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA » Recensione Ash of Gods pc

Recensione Ash of Gods pc

20180611-161317.jpg

Quando ho provato il gioco in questione Ash of Gods: Redemption sono rimasto perplesso, sembrava un Rts ma poi ho capito che non lo è; credevo fosse un gdr a turni ma neanche, quindi dopo ore di gioco ho capito che è tutti e 2 ma anche no; lo si può definire un Rts a turni ma anche no ancora adesso che sto scrivendo ho avuto i miei seri dubbi essendo un mix di entrambi i generi.

La storia è incentrata sugli avvenimenti post apocalittici dove il giocatore è sempre uno spettatore fisso e la storia pur essendo un po’ ingarbugliata perche il gioco di originale non ha nulla; tutto sembra preso da altri giochi con storia già vista e rivista e dialoghi con scelta multipla,nel gioco si possono avere dei bonus con le carte che ti serviranno in battaglia per poter far vivere a lungo il personaggio.

I ragazzi di AurumDust sono bravi nel comparto moticon capture, infatti le animazione sono fluide e senza incertezze anche in campo l’ottimizzazione non ha nulla da dire di negativo,il gioco almeno questo è localizzato in italiano pertanto non dovete prendere un google translator per capire quello che si deve fare.

Anche le musiche non sono niente male e sono perfettamente riuscite realizzate per l’occasione da Adam Skorupa, Krzysztof Wierzynkiewicz e Michal Cielecki; tutti con molta esperienza nel campo avendo lavorato alle colonne sonore di The Witcher e Call of Juarez.

Voto 6.5

Ash of Gods: Redemption è uno strategico a turni con molti problemi ma anche con molti lati positivi. Da quello che ho visto lo sforzo è stato minimo da parte dei programmatori e la storia sa di vecchio,speriamo che da questi errori il prossimo capitolo sia migliore e non troppo confusionario.

Kratos83

Fonte pakadini del videogioco.com

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=103007

Scritto da su giu 11 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, Gamestation, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes