Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » INCIDENTI STRADALI IN SICILIA, 4 MORTI DI CUI UNO NELL’AGRIGENTINO

INCIDENTI STRADALI IN SICILIA, 4 MORTI DI CUI UNO NELL’AGRIGENTINO

Incidenti stradali mortali in Sicilia. Nella tarda mattinata di oggi, lungo la statale 189 Agrigento – Palermo, in territorio di Cammarata, si sono scontrati frontalmente un camion frigorifero e un’automobile. L’uomo al volante dell’auto, una Fiat Bravo, è morto. Si tratta di Nicolò Russotto, 59 anni, di Casteltermini.

E poi due morti e tre feriti gravi intorno alle ore 7 del mattino di oggi a causa di un incidente lungo l’autostrada Catania-Palermo, nei pressi di Centuripe, in territorio di Enna. Le vittime sono Emanuele Bellia e Roberta Cucchiara, entrambi di Catania e di 23 anni, a bordo di una Peugeot 306 su cui hanno viaggiato anche altri due feriti. L’automobile, per un guasto, è stata posteggiata sulla corsia d’emergenza, ed è stata investita da un Fiat Doblò sopraggiunto. E poi, altro incidente mortale al mattino di oggi nella frazione di Purgatorio, in territorio di Trapani. E’ morto Michelangelo Giano, 28 anni, di Trapani, che si è scontrato frontalmente con la sua Fiat Stilo contro un’automobile Bmw con a bordo un uomo e una donna.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=104898

Scritto da su ago 14 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes