Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, SINDACATO » Cgil rieletto segretario provinciale Massimo Raso

Cgil rieletto segretario provinciale Massimo Raso

Massimo-Raso-Cgil2

Si è concluso ieri il XVIII congresso provinciale della Cgil agrigentina.Un congresso partecipato che ha visto riconfermato ancora una volta il segretario uscente Massimo Raso.

Raso è stato eletto con 46 voti favorevoli su 52,dopo aver fatto una relazione sulle deficietà della società agrigentina che negli ultimi anni ha perso competitività e non è ancora uscita dalla crisi in campo lavorativo,economico e di gap infrastrutturale con l’aggravante di un alto tasso di emigrazione e la scarsa possibilità di opportunità vere per i giovani nell’inserimento del mondo lavorativo.E ha parlato di un cartello sociale convergente con le altre organizzazione sindacali per una piattaforma unitaria che dia un cambio di passo alla crisi ancora in atto in provincia di Agrigento.

Ha evidenziato inoltre le criticità in cui versano il Consorzio Universitario Agrigentino,le Terme di Sciacca e il mondo dell’agricoltura,lo stesso Raso ha annunciato che alla scadenza degli otto anni,lascerà il testimone come prevede lo statuto della Cgil.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=106913

Scritto da su ott 19 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, SINDACATO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2021 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes