Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA, SPORT » Il punto sul campionato di ….Antonio David

Il punto sul campionato di ….Antonio David

Terno della Juve, quaterna per Lazio e Torino. Cinquina per Napoli e Inter. Milan al ’97 !

Un bell’ Empoli quello visto al San Paolo,ove tiene testa ai padroni di casa che mettono in mostra la scioltezza del gioco, pur trovando un osso duro nei toscani che insacca due gol nel primo tempo, e competa l’opera con i suoi cavalli di razza Insigne,Mertens(3) e Milik ma, anche con Caputo che accorcia le distanze per i toscani e mantiene viva la partita nonostante il passivo. Ritmo alto per i giocatori dell’Empoli che fino alla fine mettono alle corde i partenopei ma, il Napoli mette al tappeto la partita che, si chiude sul 5-1 in una serata che, si poteva prevedere che sarebbe finita così… !
Convince anche l’Inter San Siro che aggancia il Napoli al secondo posto in classifica. Nerazzurri che fanno una cinquina ad un Genoa inesistente e incloncludente vista qualchde rara occasione. Il ritorno di Juric non ha dato il cambio di marcia ai rossoblù e il solo Pjatek non può portare sulle spalle una pesante stagione, lunga e faticosa.
Allo Stadium la Juventus parte col botto dopo 40 secondi con Dybala che mette in rete. Cagliari che si dispone bene in campo con un buon giro palla e Pavoletti che mette paura al portiere bianconero in un’occasione e successivamente pareggia meritatamente con Pedro. La fortuna aiuta gli audaci e, un’autorete porta in vantaggio i bianconeri ma i sardi mantengono campo e preoccupazione nell’area della juve. Palo di CR7 dopo una bella azione di Bonucci-Costa e primo tempo che finisce sul 2-1. La ripresa vede un Cagliari sempre vivo ma la Juve sente la partita e vuole mantenere le distanze dalle inseguitori e trova un Ronaldo in versione assist man per Cuadrado che chiude la partita sul 3-1.
Pari tra Fiorentina e Roma, in una sfida che vede i giallorossi ancoralontano dalla vittoria.
Quattro gol della Lazio contro la Spal in un match senza storia e con un doppio Immobile che si porta a quota 8 nella classifica marcatori.
Alza la cresta Belotti a Marassi contro la Sampdoria per un 1-4 che porta serenità è concretezza al Torino.il Sassuolo vince a Verona 2-0, mentre Parma – Frosinone finisce 0-0.
Il Milan ad Udine non passa una serata felice con occasioni e gioco per i friulani che mettono in difficoltà i rossoneri nonostante una buona occasione di Cutrone dopo l’uscita di Higuain per infortunio. Intenso primo tempo e occasioni per due squadre che si affrontano a viso aperto in un bel match per entrambe le squadre. I rossoneri vengono premiati al ’97 da un gol di Romagnoli, secondo gol in quattro giorni !

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=107534

Scritto da su nov 5 2018. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA, SPORT. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2018 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes