Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Agrigento.La Presidente Catalano e i consiglieri comunali di maggioranza e opposizioni si mobilitano per trovare le soluzioni sul caso cimitero Piano Gatta,nasce l’Unità di crisi.

Agrigento.La Presidente Catalano e i consiglieri comunali di maggioranza e opposizioni si mobilitano per trovare le soluzioni sul caso cimitero Piano Gatta,nasce l’Unità di crisi.

comune agrigento 3

La Presidente Daniela Catalano rende noto che a seguito dell’incontro tenutosi stamane presso l’ufficio di Presidenza – alla presenza dei Capi Gruppo(Vitellaro, Licata, Carlisi,Monella Vaccarello) di diversi Consiglieri(Urso, Bruccoleri, Fantauzzo, Alfano, Gibilaro, Vullo) nonché del Sindaco, degli assessori Amato e Riolo, dei tecnici comunali- al fine di chiarire aspetti tecnico giuridici della vicenda del Cimitero di Piano Gatta, tutti gli amministratori(Giunta e Consiglieri) presenti hanno deciso di istituire una Unità di crisi che, nei prossimi giorni, anche alla luce della scadenza dei termini dell’ultima contestazione del Comune al concessionario, valutera’ le misure da porre in essere per la soluzione della triste ed incresciosa vicenda che oggi priva del diritto ad una degna sepoltura numerosi concittadini.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=108225

Scritto da su nov 30 2018. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes