Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Agrigento e randagismo, Iacolino: “Comune inerte”

Agrigento e randagismo, Iacolino: “Comune inerte”

La presidente della Commissione consiliare Sanità al Comune di Agrigento, Giorgia Iacolino, ha diffuso un intervento tramite cui sollecita l’amministrazione comunale ad adottare le misure opportune per contenere il fenomeno del randagismo. La Iacolino sottolinea che il Servizio veterinario dell’Azienda sanitaria provinciale “è pienamente disponibile a supportare l’azione comunale lungamente attesa” – conclude la consigliere comunale.
Infatti dal 2015 in poi ad Agrigento è stata promessa, e mai mantenuta, l’attivazione del rifugio sanitario in contrada Consolida, dove si sarebbe proceduto alle sterilizzazione e alla custodia dei randagi. In proposito da più di tre anni gli amministratori comunali raccontano menzogne. Ciò che è ancora più grave è che la Regione ha stanziato dei fondi per sostenere l’allestimento e le attività dei rifugi, ma il Comune di Agrigento non è stato capace di redigere un solo progetto necessario per attingere a tali fondi.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=109569

Scritto da su gen 17 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes