Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA, SPORT » Vince la Roma ma, per la volata Champions ci vuol ancora qualcosa !

Vince la Roma ma, per la volata Champions ci vuol ancora qualcosa !

Vince la Roma ma, per la volata Champions ci vuol ancora qualcosa !

Un altro Bologna quello di Mjhailovic e lo si vede in terra giallorossa, cioé all’Olimpico di Roma contro la squadra di Di Francesco che cerca di portarsi a ridosso di quel gruppetto Champions sempre più appassionante. Più Bologna che Roma nel primo tempo e insidie rossoblù che impensieriscono i tifosi della lupa vedendo spesso a rischio la loro porta. Verrebbe da dire “Roma non far la stupida stasera” visto come si era messa la partita con un Bologna incisivo e diverso dal solito con la nuova gestione tecnica e con Santander pericoloso e vivo nell’attcco rossoblù. Roma che attende e che sembra incapace di ripartire, dopo le patate di Olsen che toglie le castagne dal fuoco e…. lo spavento della traversa di Soriano.
Cambio nella ripresa per il tecnico giallorosso, con El Shaarawy al posto di Cristante e attaccante che si procura il rigore trasformato da Fazio e con il raddoppio che arriva con kolarov.Nel finale il Bologna accorcia con Sansone. Situazione in classifica
che rimane invariata e Roma che mantiene la zona Champions ed esattamente al quinto posto alle spalle del Milan. Sul piano del gioco i giallorossi hanno fatto un passo indietro e se vogliono ambire al posto dei grandi deve certamente dare un impulso diverso e continuità attiva, vista la competitività che si sta mettendo in evidenza con tante squadre impegnate nella lotta per un posto Champions.

Antonio David

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=110590

Scritto da su feb 19 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA, SPORT. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes