Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA, SPORT » Batosta Roma. AllaLazio il derdy della Capitale

Batosta Roma. AllaLazio il derdy della Capitale

Primo big match della giornata di campionato, e cioè il derby romano tanto atteso, da tifosi,ambiente,società e tuttal la gara coreografica che non manca e che arricchisce sempre l’impegno annuale.I biancocelesti sembrano avere un migliore approccio alla gara e questo si evince subito dal fatto che i padroni di casa la mettono dentro con un bel gol di Caicedo che si è smarcato bene dentro l’area della Roma, mettendo a sedere due giallorossi. Di Francesco deve dare colpe ai suoi per l’approccio soft dei suoi uomini in una gara tanto attesa dai tifosi e vitale per gran parte dei sostenitori di entrambe le squadre. Zaniolo giocatore che spicca tra i lupacchiotti e Dzeko che tenta e ritenta di spronare i suoi anche con gesti tattici e palle che non arrivano come vorrebbe lui.

Nel secondo tempo il tecnico giallorosso ha dato qualche scossa allo spogliatoio e non si può dire che il cambiamento non si sia visto ma la Lazio ha avuto più voglia di portare a termine l’incontro, e lo si è percepito anche con la sostituzione di Immobile che ha preso il posto di Caicedo e, trasformando il rigore concesso su un fallo su Correa. Doppio vantaggio arrivato in un buon momento della Roma e nonostante alcune sostituzioni dei giallorossi il gol non è arrivato. L’apoteosi arriva sul gol capolavoro del 3-0 con Cataldi in un’azione magistrale e sconfitta pesantissimo per la Roma e conseguenze disciplinare in arrivo con espulsioni (Kolarov) e ammonizioni Vittoria meritata per i laziali e una gara da recuperare, per una classifica che rientra nell’interesse di tanti e situazioni che possono cambiare visto l’alternanza che si vede gara dopo gara.

Antonio David

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=111114

Scritto da su mar 2 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA, SPORT. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes