Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Siculiana.Altra adesione al movimento #Noicisiamo,questa volta tocca ad Alessandro Capizzi.

Siculiana.Altra adesione al movimento #Noicisiamo,questa volta tocca ad Alessandro Capizzi.

santino lucia

Ieri sera Alessandro Capizzi, alla presenza di numerosi amici e giovani, ha aderito al movimento #noicisiamo coordinato da Santino Lucia. Siamo orgogliosi, dicono il Dott.Santino Lucia ed il Dott. Francesco La China, capo gruppo consiliare del movimento , questa ulteriore adesione ci riempie di fiducia nel futuro.

Alessandro, giovanissimo marito e padre , rappresenta assieme a tutti gli altri amici e giovani l’esempio di chi non vuole più restare alla finestra a guardare ma vuole, attraverso il nostro movimento,divenire protagonista del suo futuro. Benvenuto Alessandro e buon lavoro. Il coordinatore comunica, altresì, che a giorni tenuto conto delle nuove adesioni e di altre che verranno comunicate si procederà al rinnovo delle cariche gestionali.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=113631

Scritto da su mag 21 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes