Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » A Villaseta un bambino morso da una zecca: “Colpa dell’amministrazione comunale”

A Villaseta un bambino morso da una zecca: “Colpa dell’amministrazione comunale”

Ad Agrigento, a Villaseta, nella zona dell’ex centro commerciale, un bambino di tre anni è stato morso da una zecca, è stato soccorso in ospedale gravemente con febbre, e solo l’intervento dei medici ha scongiurato conseguenze fatali. In proposito interviene uno dei rappresentanti degli operatori ecologici di Agrigento, Guido Vasile, che afferma: “Il bambino adesso sta meglio ma ciò non toglie che la responsabilità va attribuita all’attuale amministrazione che, senza provare alcuna vergogna, non fa nulla per disinfestare le strade cittadine e le nostre frazioni. Per fortuna il tutto è risolto anche se il piccolo si trova tutt’ora ricoverato in ospedale. Ancora una volta gli abitanti di Villaseta lanciano un grido di allarme per la disinfestazione e lo spazzamento ormai defunto nelle nostre zone. Sindaco e assessore dovete al più presto intervenire perché è vostro preciso dovere tutelare la salute dei cittadini”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=113703

Scritto da su mag 24 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes