Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » “ Gravissime minacce di morte al Procuratore Patronaggio e alla sua famiglia. La UIL, ancora una volta, a fianco del Magistrato e di tutta la Procura.”  

“ Gravissime minacce di morte al Procuratore Patronaggio e alla sua famiglia. La UIL, ancora una volta, a fianco del Magistrato e di tutta la Procura.”  

 

uil family

La Segreteria Provinciale della Uil di Agrigento esprime vicinanza a seguito delle nuove ed  inquietanti minacce a danno del Procuratore Patronaggio.

 

“Ci sentiamo vicini e vogliamo esprimere tutta la nostra solidarietà al Procuratore Patronaggio e a tutta la magistratura agrigentina, gli atti ignobili ed inquietanti subiti, che disprezziamo con sdegno.

I dubbi sulla matrice politica o di altra natura spingono sull’urgenza che le minacce vengano presto sventate. Il nostro territorio è e rimane con la Procura di Agrigento ed è chiaro, a questo punto, che il livello di guardia e sicurezza per i magistrati deve essere potenziato.

Perché la magistratura italiana ed agrigentina tutela la giustizia, il rispetto delle leggi e la legalità; ed i pochi che non si rassegnano alle regole democratiche vanno individuati e colpiti senza attenuanti.

Tutta la Uil è al fianco del Procuratore Luigi Patronaggio e della sua famiglia. E continueremo a dare grande sostegno ed incoraggiamento per il difficile e pregiato lavoro che svolge per la giustizia sul territorio agrigentino.”

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=114132

Scritto da su giu 10 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes