Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA, SPORT » Targa Florio Classic. A Polizzi la Generosità è stata più dolce

Targa Florio Classic. A Polizzi la Generosità è stata più dolce

 

arga Florio Classic. A Polizzi la Generosità è stata più dolce

Targa Florio Classica sulle strade delle Madonie la gara di Regolarità Classica, valida quale terzo appuntamento del Campionato Italiano Grandi Eventi. I campioni del pressostato hanno dato il via ai serrati confronti dal primo “tubo” posizionato alle Tribune di Cerda, tra le mitiche strutture di Floriopoli e lungo le strade tra Caltavulturo, Polizzi Generosa, Collesano e Campofelice di Roccella. Quindi la “ronde” di Cefalù, con i sui tesori Unesco e sosta pranzo al Sea Palace, quindi, Gibilmanna, Lascari e Gratteri, prima del rientro a Palermo passando per Termini Imerese, ripercorrendo la costa per tornare a Palermo in serata.

 

Gara bella e ritmata, dura ma piacevole, è l’unanime commento di tutti i partecipanti, anche e soprattutto dei due fuoriclasse Mario Passanante e Giovanni Moceri, che hanno fatto la differenza sfidandosi apertamente ed in modo serrato. Partecipazione di affetto dai tanti amanti delle vecchie auto storiche tra ricordi e passione che non hanno abbandonato i ricordi di vecchie date. Sulle Madonie e nell’entroterra territoriale non è mancato la cordialità dei comuni di riferimento tra cui Polizzi Generosa, un passaggio di trasferimento con fermata di controllo a timbro e dove la Pro Loco ha messo a disposizione l’aspetto culinario con il tipico dolce locale dello “Sfoglio Polizzano”. Targa Florio Classic con la bontà culinaria che è stata gradita dai partecipanti e certamente non ha guastato bevanda…..

(foto D’angelo)

 

 

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=117655

Scritto da su ott 13 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, IN EVIDENZA, SPORT. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2019 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes