Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, SICILIA » Riccardo Savona (FI):”Positivo l’incontro con l’Unione Italiana Ciechi.I loro diritti vanno tutelati e rinforzati”

Riccardo Savona (FI):”Positivo l’incontro con l’Unione Italiana Ciechi.I loro diritti vanno tutelati e rinforzati”

 

presidente Riccardo Savona

Riccardo Savona,Presidente della commissione bilancio e programmazione,commenta positivamente l’incontro con i rappresentati dell’Unione Italiana Ciechi.

Una giornata continua l’On.Savona incentrata sull’ascolto delle problematiche dei soggetti non vedenti presenti nel nostro territorio che richiedono sempre maggiore attenzione per una migliore qualità della vita e integrazione sociale e lavorativa.

A conclusione l’On.Savona ribadisce l’interessamento alle loro problematiche e porterà avanti una serie di azioni e iniziative parlamentari per rafforzare le loro tutele e la loro assistenza anche in una prospettiva di integrazione socio-culturale per tutti i soggetti ciechi e ipovedenti in terra siciliana.

Per queste persone svantaggiate non si fa mai abbastanza,sono una risorsa e hanno sensibilità che possono solo arricchire la società per le loro spiccate capacità umane.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=118432

Scritto da su nov 14 2019. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, SICILIA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes