Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » I Giovani al centro dell’agenda Politica Regionale,giovedì 19 dicembre convegno-dibattito a Palazzo dei Normanni

I Giovani al centro dell’agenda Politica Regionale,giovedì 19 dicembre convegno-dibattito a Palazzo dei Normanni

antonio piazza foto

Giovedì 19 dicembre alle 16:00 presso la sala Piersanti Mattarella di Palazzo dei Normanni, sede del Parlamento Siciliano, si svolgerà l’evento “La Consulta Giovanile Regionale: I giovani al centro dell’agenda politica”.

Tra gli organizzatori, il giovane Favarese Antonio Piazza, Coordinatore Regionale di Gioventù Nazionale Sicilia Occidentale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

“Il convegno – spiega Antonio Piazza – nasce dall’esigenza di fare chiarezza sul nuovo organo regionale giovanile e valorizzare quei giovani che hanno tanta voglia di mettersi in gioco per la propria terra.

In questi mesi si è lavorato tanto e tanto si è parlano con i ragazzi di Gioventù Nazionale Sicilia, in tutte le province ci siamo mobilitati coinvolgendo quanti più ragazzi possibili.

Bisogna riavvicinare i giovani alla politica, coinvolgendoli nei processi di definizione e proposizione di riforme utili alla nostra amata Sicilia.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=119075

Scritto da su dic 11 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes