Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SPORT » AC AGRIGENTO: Nominata la Commissione Sportiva  

AC AGRIGENTO: Nominata la Commissione Sportiva  

cuore aci ag

Brezza primaverile ricca di novità all’Ac Agrigento. Il consiglio direttivo dell’ente agrigentino, presieduto dall’avvocato Totò Bellanca, con delibera del quindici maggio, ha provveduto a nominare i nuovi componenti della commissione sportiva.

Molti i nomi nuovi tra i componenti, persone dotate delle giuste motivazioni per continuare a fare bene. Non poche sono, infatti, le iniziative sportive che l’Ac Agrigento porta avanti nella sua quotidiana attività.

Un nuovo gruppo di persone che dovrà programmare la ripartenza dello sport automobilistico, in provincia di Agrigento, dopo l’epidemia da Covid-19.

A far parte della commissione sportiva sono adesso: Nucci Dino, (Presidente), ArgentoLivio(vicepresidente), Rosato Ivan (segretrario) e il resto dei componenti Bruccoleri Luigi, Caruana Fabrizio, Craparo Pasquale, Di Benedetto Alfonso, Iacono Calogero, Montalbano Rosario, Milioti Antonio, Mirabile Maurizio, Pitruzzella Francesco, Rapisarda Ilaria, Sartorio Camillo e Tirone Piero.

“Il nostro è un AC provinciale che ogni anno mette in cantiere molteplici eventi – ha detto il presidente dell’Automobile Club Totò Bellanca – ma in questo momento dobbiamo attendere cosa deciderà la Federazione riguardo alla ripresa delle attività sportive in relazione alle linee guida emanate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Siamo pronti a ripartire con le nostre iniziative per stare accanto, non solo agli sportivi, ma anche agli utenti della strada”.

Alle parole del presidente fanno eco quelle del neo presidente della commissione sportiva.

“Sappiamo che ci attende un lavoro impegnativo – ha detto Dino Nucci – ci stiamo insediando in un anno davvero difficile, ma a mancarci non è certo la motivazione e la passione. Faremo il possibile per riprendere l’attività agonistica e porremo le basi per programmare il futuro degli sportivi agrigentini”.

Della stessa opinione Luigi Bruccoleri componente della commissione coinvolto in molteplici vesti nel settore automobilistico.

“Il post epidemia deve ancora scriversi e non ci sono ancora regole certe su come lo si possa fare -ha detto Luigi Bruccoleri – occorre però non farsi trovare impreparati per la ripartenza. Il gruppo mi sembra motivato e, soprattutto, formato da persone competenti che potranno fornire un contributo edificante all’Automobile Club di Agrigento”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=123340

Scritto da su mag 22 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, SPORT. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes