Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » SANTA MARGHERITA DI BELICE – GIOVENTÙ NAZIONALE PARTE ATTIVA DEL TERRITORIO  

SANTA MARGHERITA DI BELICE – GIOVENTÙ NAZIONALE PARTE ATTIVA DEL TERRITORIO  

Antonio Piazza

Rinnovate le cariche della consulta cittadina di Santa Margherita di Belice, eletto presidente Giuseppe La Sala, coordinatore cittadino di Gioventù Nazionale – movimento giovanile di Fratelli d’Italia.La consulta è parte integrante del territorio, giovani in grado di coniugare la passione per la propria terra con il servizio per il proprio territorio unendole in maniera efficace e attiva. Uno strumento fondamentale per l’elaborazione di progetti che consentano di porre fine all’emigrazioni delle nostre migliori intelligenze.

“Congratulazioni all’amico Giuseppe La Sala – commenta Antonio Piazza, Coordinatore Regionale di Gioventù Nazionale Sicilia -di Gioventù Nazionale.

Territorio, giovani cittadino di Gioventù Nazionale – movimento il nuovo leader dei giovani margheritesi, da parte mia e di tutto ilcoordinamento regionale di Gioventù Nazionale.La Sala è un giovane che ha già dimostrato importanti capacità organizzative di coordinamento e che potrà sicuramente rappresentare un successo per l’intero territorio.”

“Sono sicuro – ha aggiunto – che potremo creare una proficua sinergia con la nuova classe dirigente della consulta margheritese, è arrivato il momento di dimostrare che i giovani hanno a cuore le sorti della nostra amata Sicilia.”

 

” Ringrazio il nostro Coordinatore Regionale, il Dott. Antonio Piazza – commenta Giuseppe La Sala – per la stima sempre mostrata nei miei confronti. Sono certo che, insieme, riusciremo a dar vita ad una serie di iniziative che avranno come protagonisti i giovani margheritesi e non.

Oggi, come mai prima d’ora – aggiunge La Sala – occorreche tutti i giovani siano uniti e diano voce alle loro idee in modo da rendere la Nostra Sicilia una Terra ancora più Bella”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=125247

Scritto da su lug 8 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes