Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Palermo.INAUGURATA VIA PALINURO… UNO SGUARDO AL FUTURO!

Palermo.INAUGURATA VIA PALINURO… UNO SGUARDO AL FUTURO!

tamajo

Inaugurata,qualche giorno fa, il tratto di Via Palinuro a Mondello alla presenza del primo Cittadino.

Un inverosimile quanto atteso traguardo quello verificatosi ieri con l’inaugurazione e la conseguente rimozione del cosiddetto “tappo di Via Palinuro”. Un provvedimento ed un’opera realizzata e resa possibile solo attraverso la determinazione e la fermezza di una squadra capeggiata dall’On.le EdyTamajo che insieme al Team della VII Circoscrizione, ha lavorato con un forte senso del dovere e quel sentimento che la Politica tutta dovrebbe esprimere: il servizio a favore di ogni Cittadino.

Abbiamo intervistato l’On.leTamajo il quale dichiara: “Questo di oggi è certamente un risultato ottenuto in piena sinergia con l’intera squadra e attraverso gli sforzi di un intero gruppo politico. In questi anni tutti abbiamo lavorato per ottenere questo risultato e negli anni abbiamo speso le nostre energie, affinché questo agognato sogno si potesse trasformare in una solida realtà. I Palermitani tutti infatti godranno del beneficio di quest’opera che renderà più fruibile la zona di Mondello e che permetterà di raggiungere la Borgata marinara con un percorso diverso dal solito al quale sono abituati da sempre”.

Presente fra i tanti, anche il Consigliere di Circoscrizione Ferdinando Cusimano che ci dichiara: “Mi ritengo davvero soddisfatto ed entusiasta per il completamento di questa strada. È stato un lavoro di squadra ed un percorso lungo durato ben tre anni e che permetterà ai residenti e ai Palermitani di ottenere la più volte citata pedonalizzazione di cui tanto si parla da diversi anni. Il nostro gruppo politico, che fa capo all’On.leTamajo, si occuperà prossimamente di altre infrastrutture come quelle inerenti il “ferro di cavallo” (canale di drenaggio per le acque meteoriche) e i lavori di Viale Aiace per la realizzazione di circa 1200 metri di strada.”

Presente anche il Presidente dell’Associazione Aiace, Signor Marchiano che auspica un intervento in tempi brevi del tratto di Viale Aiace, in quanto ciò permetterebbe il traffico in entrata e uscita dei mezzi, nonché risolverebbe parte dei soliti allagamenti che da anni affliggono i residenti.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=126228

Scritto da su ago 3 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes