Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Vincenzo Gnoffo candidato al consiglio comunale:”Finalmente ad Agrigento bonificata area in Via della Pace,grazie al sostegno di amministrazione e ditte,un sollievo per i residenti”

Vincenzo Gnoffo candidato al consiglio comunale:”Finalmente ad Agrigento bonificata area in Via della Pace,grazie al sostegno di amministrazione e ditte,un sollievo per i residenti”

 

wpid-wp-1597052681308.jpg

 wpid-wp-1597052690966.jpg

wpid-wp-1597052705764.jpg

 Vincenzo Gnoffo,candidato al consiglio comunale con le liste a sostegno di Lillo Firetto ,annuncia che finalmente dopo tanti lustri ad Agrigento nella cosiddetta via Manzoni a valle nella zona sud-est della città nel terreno soprastante la strada di collegamento tra la Via Dante e Manzoni che aveva creato problemi non indifferenti agli automobilisti e ai residenti della zona si è raggiunto l’obiettivo sperato con la bonifica dello stesso appezzamento che era diventato un problema sanitario e di pericolo da troppo tempo.

Lo stesso Gnoffo dichiara:

“Si è grazie all’impegno di tutti e dopo mie svariate sollecitazioni siamo riusciti a far ripulire l’area che a causa di una mancata e adeguata pulizia dei pali di fichi d’India che si riversavano in strada e nei marciapiedi era diventata pericolosa per pedoni e automobilisti che vedevano mettere a rischio la propria incolumità,adesso la bella notizia che inverte la precedente situazione.

Dopo le petizioni dei cittadini ho sollecitato più volte l’amministrazione e le ditte ad intervenire.Adesso si è raggiunto un risultato che va non solo del decoro ma soprattutto della sicurezza igienico-sanitaria.Per questo ringrazio della sensibilità l’amministrazione e gli operai delle ditte per l’opera di bonifica e di ripristino dell’area che oggi si presenta in altro aspetto e dà maggiore sicurezza ai cittadini e agli automobilisti.

E’ chiaro che ci sono altre aree e zone della città che vanno riprese,ripulite e bonificate e sarò vigile con i cittadini a segnalare altre situazioni che possono arrecare danni e problematiche per gli agrigentini.I segnali di rigenerazione urbana sono indispensabili per migliorare la condizione generale di vivibilità della città.”

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=126499

Scritto da su ago 10 2020. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

2 Commenti per “Vincenzo Gnoffo candidato al consiglio comunale:”Finalmente ad Agrigento bonificata area in Via della Pace,grazie al sostegno di amministrazione e ditte,un sollievo per i residenti””

  1. Ok andiamo avanti

  2. Bravissimo Vincenzo ❤️ la dedizione e l’amore per gli altri ti ripagheranno per l’impegno che ci metti nel fare le cose

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes