Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Arriva condanna per favarese a 4 anni e 8 mesi per possesso di hashish, cocaina e cartucce

Arriva condanna per favarese a 4 anni e 8 mesi per possesso di hashish, cocaina e cartucce

sicilialive24.it

sicilialive24.it

 

Trovato in possesso di cocaina, marijuana e hashish e diverse cartucce è arrivata la condanna a 4 anni e 8 mesi  per un favarese di 55 anni, Giuseppe Morreale. Così ha deciso il del Tribunale di Agrigento, Iacopo Mazzullo, al termine del processo celebrato con il rito abbreviato, lo stesso imputato era stato arrestato il 7 aprile dello scorso anno. Il pubblico ministero aveva chiesto la condanna a sei anni. La pena è stata ridotta perchè è stato accettato il rito abbreviato.

I fatti sono cristallizzati quando i carabinieri della sezione Operativa della Compagnia di Agrigento, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, che in quel frangente era alla guida di una bicicletta elettrica, lo hanno fermato e perquisito, trovandolo in possesso di alcune dosi di cocaina. Immediatamente dopo, nel corso di accurata perquisizione della sua abitazione estesa anche ad un magazzino, hanno rinvenuto nella sua disponibilità altra droga.

Nello specifico 0,80 grammi di cocaina, 14 grammi di marijuana, 6 panetti da 100 grammi cadauno di hashish, 6 confezioni da 100 grammi cadauno di metanfetamina, un potente psicostimolante e 43 cartucce Gfl 38 special con ogive modificate al fine di aumentarne l’offensività, altre 25 ogive per cartucce calibro 38 ed un calciolo per revolver.

Morreale è stato difeso dall’avvocato Daniele Re del foro di Agrigento.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=157786

Scritto da su mar 24 2024. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes