Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Candidatura a sindaco di Antonio PITRUZZELLA CAMPOBELLO DI LICATA

Candidatura a sindaco di Antonio PITRUZZELLA CAMPOBELLO DI LICATA

 

PRESENTAZIONE ANTONELLO PITRUZZELLA E NOSTRA CANDIDATA libertà per campobello di licata

Il gruppo politico locale che fa capo a “Sud chiama Nord” ha deciso con il nulla osta del Leader, On. Cateno De Luca impegnatissimo con la competizione Europea dove è riuscito a raggruppare attorno al simbolo LIBERTA’ il meglio delle associazioni civiche che si distinguono per il loro impegno su tutto il territorio nazionale, dopo interlocuzione con l’Onorevole Ismaele LA VARDERA, alla presenza della Presidente del Partito L’Onorevole Laura CASTELLI, di sostenere alle prossime elezioni amministrative la candidatura a Sindaco di Antonio PITRUZZELLA.

“Dopo un sano confronto siamo convenuti sul fatto che non vogliamo assolutamente rinunciare alla sfida di essere il motore del cambiamento insieme a chi desidera davvero un futuro diverso per Campobello di Licata ha premesso il Coordinatore Provinciale di Sud chiama Nord, Giuseppe Di Rosa, aggiungendo che Antonio PITRUZZELLA è il candidato che rappresenta un’idea di città differente ed è espressione degli stessi valori con i quali si vogliono condurre comuni battaglie verso obiettivi che sono in linea con l’azione politica che il nostro gruppo esprime, la candidatura nella lista che appoggia Antonio, della nostra dirigente locale Claudia MERLO, vuole essere il contributo fattivo al progetto di Antonio PITRUZZELLA persona affabbile e disponibile specie con le fasce deboli”.

Pieno sostegno, pertanto, ad un progetto che Riparte con l’unione di diverse forze politiche e parti della società civile con un unico obiettivo comune: Amministrare Campobello di Licata con Entusiasmo, Dedizione e Responsabilità, oltre all’unità ed all’inclusione che viene rappresentato fermamente dalla candidatura a Sindaco di Antonio PITRUZZELLA, per continuare a cambiare Campobello di Licata e dare alla città un’amministrazione all’altezza delle sfide che la attendono.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=157990

Scritto da su apr 29 2024. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes