Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO » Sanità. Amedeo Fuliano Fials Agrigento: “Bene nomina di Capodieci a Dirigente Generale dell’Asp intrapreso un percorso sinergico per migliorare i servizi al personale e all’utenza”

Sanità. Amedeo Fuliano Fials Agrigento: “Bene nomina di Capodieci a Dirigente Generale dell’Asp intrapreso un percorso sinergico per migliorare i servizi al personale e all’utenza”

Amedeo Fuliano

 

In relazione alla nomina del dr. Giuseppe Capodieci, a direttore generale dell’ASP di Agrigento, soddisfazione viene espressa da Amedeo Fuliano, Segretario Generale della FIALS di Agrigento che così dichiara: la conferma del Dr. Capodieci che succede a se stesso come direttore generale dell’ ASP di Agrigento, è una buona notizia per tutti i lavoratori della stessa Azienda.

Bisogna dare atto, infatti, che dopo 4 anni di totale immobilismo dell’Amministrazione Zappia, appena nominato il dr. Capodieci ha voluto: un nuovo regolamento per l’attribuzione dei buoni pasto che ha incrementato il valore degli stessi buoni portandoli a 4 a 7 euro; ha immediatamente disposto la costituzione dei fondi contrattuali del Comparto e della Dirigenza, procedendo a sottoporli alle OO. SS., prima della relativa deliberazione, in data 11/06/2024.

Ciò consentirà a breve di avviare le selezioni per l’attribuzione delle fasce economiche (DEP) e di avviare la contrattazione decentrata sull’utilizzo delle risorse economiche. Infine, proprio domenica 16 Giugno, il dr. Capodieci, ha proceduto a conferire gli incarichi di struttura semplice ai dirigenti delle aree: Amministrativa, Tecnica e Professionale attraverso il completamento di una selezione avviata da lungo tempo, dalla vecchia Amministrazione, ma mai portata a compimento. Con queste azioni il dr. Capodieci, ha dimostrato di guardare con attenzione e rispetto alle aspettative dei lavoratori e nel contempo ha impresso nuovo slancio alle attività amministrative dell’Azienda.

Il Segretario Generale FIALS Agrigento Amedeo Fuliano

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=158266

Scritto da su giu 18 2024. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA, PRIMO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes