Home » AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Porto Empedocle.Assessore Di Betta:senza una collaborazione tra pubblico e privato non esiste un rilancio concreto.

Porto Empedocle.Assessore Di Betta:senza una collaborazione tra pubblico e privato non esiste un rilancio concreto.

Totuccio Di Betta

Salvatore Di Betta,Assessore al turismo del Comune di Porto Empedocle sollecita una sana collaborazione tra pubblico e privato in vista delle prossime festività natalizie e dell’anno della svolta per l’ente locale che è il 2020 lavorando coinvolgendo tutti gli stakeholder locali facendo massa critica e sinergia per il raggiungimento di nuovi traguardi e obiettivi per continuare una crescita e una promozione del territorio che ormai è proiettata a vetrine,regionali,nazionali ed europee.


Si lavora in funzione delle prossime iniziative legate al periodo natalizio e alla programmazione 2020 con iniziative turistiche, manifestazioni culturali ed eventi e sagre di richiamo.

Un auspicio ma anche un richiamo alla collaborazione dei privati da parte del giovane assessore al turismo e allo spettacolo della città di Porto Empedocle

Che dichiara:
In questo momento storico è fondamentale la sinergia tra pubblico e privato, le associazioni si sono dimostrate già disponibili, fare rete è indispensabile  per un concreto rilancio, i miei uffici sono a disposizione e la collaborazione è massima.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=117980

Scritto da su ott 29 2019. Archiviato come AGRIGENTO, ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes