Home » AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA » Agrigento, venerdi 2 ottobre presentazione del volume di Enzo Nocera ” Le stagioni dell’Akragas” edito dal SAGI.

Agrigento, venerdi 2 ottobre presentazione del volume di Enzo Nocera ” Le stagioni dell’Akragas” edito dal SAGI.

 Volume Enzo Nocera

 

Sarà presentato venerdi 2 ottobre prossimo alle ore 17.30 presso il giardino del Bar Milano di piazzale Vittorio Emanuele, il volume ” Le stagioni dell’Akragas” di Enzo Nocera, edito dal Sindacato Autonomo Giornalisti Italiani. Nel book ( 225 pagine)   il giornalista Nocera ripercorre fasi   del campionato di calcio di serie D 1970/71, puntando i riflettori sul doppio spareggio tra Siracusa e Cantieri Navali. L’autore inoltre ricorda quella entusiasmante stagione dell’Akragas corredata da dettagliate statistiche riguardanti i giocatori presenti nella rosa con presenze e reti. Il libro inoltre è corredato da fotografie e da istantanee accuratamente selezionate che fanno rivivere al lettore quegli eventi. Alla presentazione del book oltre all’autore interverranno l’avvocato Gaetano Leonardi e il segretario nazionale del Sagi, Nino Randisi, che ha editato il volume.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=127497

Scritto da su set 18 2020. Archiviato come AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, IN EVIDENZA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes