Home » ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA » Nota Movimento Popolari e Autonomisti

Nota Movimento Popolari e Autonomisti

La numerosa presenza di elettori,simpatizzanti e amministratori locali registratasi in occasione della presentazione dei candidati alle elezioni regionali incoraggia l’opera di cambiamento che il Movimento Popolari e Autonomisti sta affrontando all’interno della nostra terra. La grande partecipazione chiude un cerchio e marca l’inizio di un cammino, che proiettato in una dimensione futura soddisferà tutte le rosee aspettative dei Siciliani.Con noi,Popolari e Autonomisti vince l’idea di una politica figlia del Popolo Siciliano,della tutela degli interessi collettivi diffusi,del rispetto, dell’amicizia, della stima,dell’affetto e della solidarietà umana.

“La nostra estraneità dal bieco clientelismo e dalla parola senza onore ci ha permesso costruire una lista di candidati di primo livello,capaci e competenti.L’entusiasmo di tutti i presenti ha testimoniato l’unione di un meraviglioso gruppo di persone, che, nella piena consapevolezza, hanno deposto la loro fiducia nelle mani del capolista On.Di Mauro e della pattuglia dei candidati del Movimento Popolari e Autonomisti.Il Comitato elettorale dell’On. Di Mauro ringrazia con la presente tutti gli intervenuti e i tantissimi amministratori locali.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=94900

Scritto da su ott 16 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, POLITICA. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes