Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO » Aldo Capitano Insieme nel Sociale”E’ vero che il Ponte Morandi va interdetto e chiuso al traffico? “

Aldo Capitano Insieme nel Sociale”E’ vero che il Ponte Morandi va interdetto e chiuso al traffico? “

aldo capitano

Da indiscrezioni che parrebbero affermate realtà , dopo i controlli recentissimi svolti dall’Anas un Venerdì passato , il Ponte Morandi , tanto criticato dagli agrigentini con odio e amore , parrebbe inconsistente nella staticità. Ciò è emerso dai controlli e da una perizia di un Ingegnere del Ministero o dell’Anas che stilando una relazione ha raggiunto la determinazione della inconsistenza statica per vetusta’ del cosidetto ” mostro ambientale ” che per molte decadi ha concesso di abbreviare la via, percorrendo in qualche minuto la Città e Porto Empedocle , compresa Villaseta.Dicono anche , voci di Città , che in Prefettura si sia tenuto un incontro anche con il Prefetto . La chiusura dovrebbe essere determinata dalla volontà del Direttore Generale dell’Anas con non poche difficoltà di ordine responsabile .Comunque , parrebbe che si stiano già preparando la segnaletica stradale per indicazioni di smaltimento del traffico per la via vecchia S.Anna. Gli agrigentini , se ciò corrispondesse al vero , da qui a poco si troverebbero in difficoltà di mobilità. In definitiva , però, e pur vero che non si sono mai svolte opere di consolidamento e di manutenzione onde evitare il peggio.In attesa di riscontri reali .

Dott. Aldo Capitano

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=28798

Scritto da su mar 26 2015. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CRONACA, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

1 Commento per “Aldo Capitano Insieme nel Sociale”E’ vero che il Ponte Morandi va interdetto e chiuso al traffico? “”

  1. DICONO FONTI CHE E’ CERTO CHE FRA QUALCHE MINUTO O ORA SARA’ CHIUSO AL TRAFFICO

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes