Home » AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Akragas, allenamento tecnico-fisico all’Esseneto. Domani partenza per Napoli

Akragas, allenamento tecnico-fisico all’Esseneto. Domani partenza per Napoli

 

COMUNICATO STAMPA DEL 16 MAGGIO 2017 
I biancoazzurri si sono ritrovati oggi pomeriggio allo stadio Esseneto di Agrigento per il primo allenamento settimanale in vista della finale di andata dei play-out contro il Melfi.

La partita è in programma domenica, 21 maggio, alle ore 16, allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi.

La squadra, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha svolto un lavoro basato, principalmente sulla forza fisica, con vari esercizi tecnici.

Tutti presenti all’allenamento e condizione atletica che migliora a vista d’occhio.

Lavoro differenziato per Pezzella e il giovane Caternicchia.

L’allenamento si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto.

L’Akragas tornerà ad allenarsi domani mattina alle ore 9.30. Alle 11.15 mister Di Napoli parlerà alla stampa e subito dopo il pranzo, alle 13, la squadra si metterà in viaggio per Napoli, sede della prima parte del ritiro.

Una delegazione di tifosi dei gruppi organizzati della Curva Sud ha assistito, oggi pomeriggio, agli allenamenti dell’Akragas, allo stadio Esseneto. I sostenitori del Gigante hanno voluto parlare con i giocatori per incitarli e caricarli in vista della trasferta di Melfi, primo atto della finale play out. I capi ultrà hanno chiesto alla squadra di triplicare le forze per salvare la categoria e di giocare con grande determinazione sul campo del Melfi. I tifosi hanno ringraziato tutti i giocatori per il grande impegno profuso durante la stagione e li hanno esortati ad ultimo grande sforzo per rimanere in Lega Pro. “Noi non vi lasceremo mai soli, saremo sempre al vostro fianco ed anche a Melfi saremo presenti per incitarvi fino all’ultimo secondo della partita. Vi vogliamo decisi e combattivi. Regalateci questa grande gioia, la salvezza” – hanno detto i tifosi. I giocatori dell’Akragas e mister Di Napoli hanno apprezzato il loro gesto, li hanno ringraziati per le parole d’affetto ed hanno promesso il massimo impegno nelle due partite contro il Melfi.

Anche il collaboratore dello staff tecnico e tifosissimo dell’Akragas, Francesco Nobile, ha ringraziato uno per uno tutti i tifosi e li ha invitati a stare ancora più vicini alla squadra in questo delicatissimo e decisivo momento della stagione. Nobile, inoltre, lancia un appello a tutti i sostenitori del Gigante a invadere, calcisticamente parlando, lo stadio di Melfi per tifare e spingere l’Akragas ad una grande prestazione.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=87010

Scritto da su mag 16 2017. Archiviato come AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Clicca per andare al sito

© 2017 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes