Home » AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO » Akragas, la società “diffida” Arnuzzo: “Dichiarazioni che destabilizzano l’ambiente”

Akragas, la società “diffida” Arnuzzo: “Dichiarazioni che destabilizzano l’ambiente”

La società Akragas Città dei Templi, in merito alle dichiarazioni del Sig. Gianluca Arnuzzo, procuratore del nostro tesserato Danijel Klaric, rilasciate ad un’emittente radiofonica di Catania, precisa che Arnuzzo è persona estranea alle vicende del club, e pertanto lo invita a non rilasciare più simili dichiarazioni che servono solamente a destabilizzare l’ambiente. I presidenti Alessi e Giavarini hanno già esposto il loro pensiero in merito alla situazione del club e al totale disinteresse della classe imprenditoriale agrigentina e delle istituzioni. Quindi diffidano chiunque a rilasciare dichiarazioni in nome della società che rappresentano.

 

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=89756

Scritto da su giu 22 2017. Archiviato come AKRAGAS, ARCHIVIO ARTICOLI, SECONDO PIANO. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Ultime Notizie

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes