Home » ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, PRIMO PIANO, SPORT » Palermo: Baccaglini non è più presidente

Palermo: Baccaglini non è più presidente

(ANSA) – ROMA, 4 LUG – Paul Baccaglini non è più presidente del Palermo. Il cda ha rassegnato le dimissioni e quindi l’intero consiglio e il presidente sono decaduti dalle loro cariche.
    Entro il 13 luglio, fa sapere la società, verrà nominato il nuovo consiglio e designate le cariche di presidente e consiglieri delegati. La gestione provvisoria è affidata all’attuale consigliere delegato Maurizio Zamparini.
    Le cifre dell’affare che non è andato in porto rimangono intanto top secret. Il Palermo non diffonderà le carte dell’offerta di Baccaglini per l’acquisizione della società.
    Zamparini, proprietario del Palermo, si era detto disponibile a dare agli organi di stampa l’offerta, perché si facessero un’idea della vicenda.
    “L’ufficio legale – dice la società in un comunicato – ha fatto notare che il club si trova nell’impossibilità di trasmettere tali documenti senza ledere il patto di riservatezza e confidenzialità contenuto negli accordi intercorsi. Pertanto, nessun documento potrà essere divulgato”.

Short URL: http://www.sicilialive24.it/?p=90647

Scritto da su lug 5 2017. Archiviato come ARCHIVIO ARTICOLI, CALCIO, PRIMO PIANO, SPORT. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Salta e vai alla fine per lasciare una risposta. Pinging non è attualmente consentito

Lascia un commento

Tool per traduzioni di pagine web
By free-website-translation.com

© 2024 SiciliaLive24.it. All Rights Reserved. Accedi

- Designed by Gabfire Themes